Message
  • INFORMATIVA COOKIE

    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu acconsenta.

    altre informazioni

L’appartamento si trova nel centro del caratteristico borgo marinaro di Giardini Naxos, prima colonia greca in Sicilia, in posizione strategica per raggiungere tutti i servizi e le principali attrazioni turistiche.

A soli 20 metri dal mare, offre la possibilità di scegliere tra lidi attrezzati o spiagge libere. Negozi, supermarket, bar, ristoranti e gelaterie si trovano a pochi passi dalla struttura.

 

 

L’appartamento, recentemente ristrutturato, si trova al primo piano di una palazzina dalle tinte tipicamente mediterranee, spiccano infatti sulla facciata i colori marinari del bianco e dell’azzurro.

La casa, ampia circa 80 mq, può ospitare comodamente fino a 4 persone. L’appartamento dispone di 2 camere matrimoniali arredate in modo semplice ma con gusto, dotate di aria condizionata, un ampio salone con angolo cottura, un confortevole terrazzino e un comodo bagno con box doccia.

 

 

 

A pochi metri dalla struttura si trova la fermata dell’autobus che consente di raggiungere le principali mete turistiche della zona. Per chi viaggia in macchina nelle vicinanze dell’appartamento vi sono parcheggi pubblici (a pagamento) o in alternativa la possibilità di convezioni con parcheggio privato.

 

Al vostro arrivo sarete ricevuti dai padroni di casa, che metteranno a vostra disposizione cortesia e cordialità e che saranno lieti di darvi tutte le informazioni necessarie per trascorrere un piacevole soggiorno a Giardini Naxos.